Yanga-Mbiwa nel mirino del Milan, ma il Montpellier non molla

Calcio Fanpage SPORT

Il Milan sul calciomercato è a caccia dell'erede di Thiago Silva: il difensore del Montpellier Mapou Yanga-Mbiwa è l'obiettivo numero 1 rossonero. In casa Milan l'atmosfera non è delle migliori. Mentre i tifosi protestano per la doppia cessione di Ibra ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Il presidente della Fifa, Loseph Blatter, spinge perché il beach soccer venga inserito a Rio 2016 tra gli sport olimpici, ma è fattibile? (IBTimes Italia)

Potrebbe non essere Mapou Yanga-Mbiwa, infatti, l'erede di Thiago Silva al centro della difesa rossonera. A 'gelare' il club di Via Turati ci ha pensato Louis ... (Calciomercato.it)

MILANO, 23 LUGLIO 2012. (SportCafè24.com)

Dopo partirà l'assalto a... (Milano Today)

Quando i club francesi torneranno dalla trasferta, allora il Milan potrà cominciare a parlare con i campioni di Francia di Mapou Yanga-Mbiwa. (Virgilio)

by Michele Pannozzo Dopo le dolorose partenze di Thiago Silva e Ibrahimovic, in casa Milan si pensa a rafforzare una squadra che anche nel Trofeo Tim è apparsa decisamente al di sotto di Juventus e Inter, due delle maggiori pretendenti allo scudetto ... (StadioSport.it)