Afghanistan, si schianta C-130 Usa: 12 morti, i talebani rivendicano

Giornale di Sicilia ESTERI

NEW YORK. Sono 12 i morti, compresi cinque militari Usa, nello schianto di un C-130 avvenuto all'aeroporto di Jalalabad, in Afghanistan. Lo riferiscono fonti ufficiali americane. Lo ha detto il portavoce per le missioni Usa e Nato, il colonnello Brian ... (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Jalalabad (Afghanistan), 2 ott. - Un aereo da trasporto C130 americano si è schiantato nell'Est dell'Afghanistan durante la notte, causando la morte di 11 persone, fra militari e civili a bordo. (DiariodelWeb.it)

Sono comunque ancora pochi i ... A riferirlo e confermarlo il portavoce per le missioni Usa e Nato, il colonnello Brian Tribus. (Tazebao News)

Lo ha detto il portavoce per le missioni Usa e ... (Il Messaggero)

Secondo quanto riferiscono fonti statunitensi, un C-130 Usa sarebbe precipitato nei pressi dell'aeroporto di Jalalabad, nell'est dell'Afghanistan, provocando la morte di 11 persone. (LANOTIZIAgiornale.it)

Un portavoce dell'aviazione ... (Blitz quotidiano)

A dare la notizia della tragedia è lo U.S. Un C-130 statunitense è precipitato nei pressi dell'aeroporto di Jalalabad, nell'est dell'Afghanistan causando la morte di 11 persone, 6 militari e cinque contractor civili. (In Terris)