La festa dei morti di Gino Astorina: “Come facevo a dormire se…”

Dai finemula, non facemu arririri i polli! Non appartiene alla nostra cultura, forse picchì a mia, oltre a non piacermi, mi fa macari antipatia, ma questo Halloween lo trovo fuori luogo per noi siculi abituati “ca festa de motti”. Sabato mi sono ... (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri giornali

Vittima residente a Casoria Le responsabilità…Continua a leggere → E’ morto a soli 17 anni, Alfonso Pernasilio, investito e ucciso all’esterno di una discoteca da un’auto che a sua volta si è scontrata con un’altra vettura. (La Prima Pagina)

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, a Bologna l’arrivo del nuovo anno si festeggia in Piazza Maggiore con una grande festa animata dalla musica di un dj che si esibisce dal balcone del Palazzo del Podestà e dal rogo del Vecchione d’artista che, allo scoccare della mezzanotte, viene bruciato in Piazza... (Bologna 2000)

Musica, balli, canti ... OLBIA. (La Nuova Sardegna)

«Le polemiche che si ripropongono ciclicamente partono da una convinzione: che questa festa sia nata in America e che non abbia niente a che fare con la nostra cultura. (Vvox)

Ancora non è chiara la dinamica dei fatti. Varcaturo. (Tele Club Italia)

Redazione. 31 ottobre 2016 16:04. (PalermoToday)