Password – La più diffusa è 123456

Milano – Le password “sicure” in Italia sono ancora un miraggio e tra gli Internauti c'è ancora la pessima abitudine di scegliere codici molto semplici e certamente poco adatte a difendere la nostra privacy e la sicurezza dei dati che custodiamo. A dirlo una ... (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

E no, la peggiore delle ... Dopo tutte le raccomandazioni sull'utilizzo di password non banali o intuibili, e dopo che i maggiori servizi online si sono ingegnati a spiegare come costruirne di difficili, ancora in molti usano sequenze banali. (Wired.it)

L'elenco delle peggiori password del 2014 è stato fatto da SplashData , azienda che si occupa di sicurezza e produce software per la gestione delle password. (businessandtech.com)

E' il monito di SplashData, un'azienda che si occupa di sicurezza e produce software per la gestione delle password che anche ... (Calciomercato.it)

Gli utenti del web rimangono pigri nella scelta delle password, e la classifica annuale compilata da Splashdata vede sempre al primo posto la ... (Babylonpost)

Di solito la scelta di una password dovrebbe essere un momento solenne: si raccoglie un minimo ... (L'ultima Ribattuta)

Quella più usata infatti, secondo ... Ma sembra che, in questo campo, nel 2014 la fantasia ha avuto poco spazio. (RSI.ch Informazione)