Decise le ammissioni ai campionati: sono cinque le società non iscritte

Viola News SPORT

Cinque società di Lega Pro – Reggina, Varese, Venezia e Real Vicenzache non hanno presentato ricorso e la Paganese il cui ricorso non è stato accolto a maggioranza – non parteciperanno al prossimo campionato; accolti invece all'unanimità i ricorsi di ... (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha deciso il Consiglio della Figc, ritenendo non valido il ricorso. (ANSA) - ROMA, 17 LUG - La Paganese è stata esclusa dal campionato di Lega Pro per non aver fornito la documentazione nei tempi. (Tuttosport)

Per il Consiglio Federale della Lega Pro, dopo l'esame della Covisoc, la domanda di iscrizione al campionato della Paganese, completata oltre il primo termine ed entro quello fatidico ... (SalernoToday)

Sono 51 su 60. (SportPiacenza)

Il Consiglio non ha ritenuto valido il ricorso della società, dando esito negativo alla documentazione presentata. Ora la ... (I am CALCIO)

Ora il Pordenone ha tempo fino al 27 luglio alle 19 per ... Dopo Monza (fallito), Barletta, Grosseto e Castiglione, Real Vicenza, Varese, Reggina e Unione Venezia (anche la Paganese è stata esclusa. (Mondo Udinese)

Non è quindi servita la lunga corsa del club azzurrostellato. Infatti, secondo indiscrezioni filtrate da Roma, la documentazione della Paganese sarebbe arrivata entro il termine delle 19. (Calcio Foggia)