«Un grazie a metà»: su Facebook la lettera del marò Latorre

Il Mattino INTERNO

TARANTO - Rientrato a Taranto per quattro mesi dopo l'ischemia che lo ha colpito in India, il marò Massimiliano Latorre - dopo aver chiesto alla stampa di rispettare la sua privacy - ha affidato a un lungo messaggio postato su Facebook il racconto delle ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Permettetemi di ... 14:04 (ANSA) - BARI - Quando il marò Massimiliano Latorre accusò a New Delhi i sintomi di ischemia, il commilitone Salvatore Girone lo prese sulle spalle per portarlo in ospedale. (Corriere della Sera)

(AdnKronos) - "Grazie amici grazie Italia anche se oggi è un grazie a metà!" Lo scrive sulla sua pagina Facebook Massimiliano Latorre, uno dei due fucilieri della Marina Militare trattenuti in india rientrato da pochi giorni in Italia dopo una ... (Sardegna Oggi)

E' il marò Massimiliano Latorre che, rientrato a Taranto dalla famiglia, per curarsi, ... (Articolotre)

NEW DELHI - L'Ufficio del registro della Corte Suprema indiana esaminerà giovedì 25 settembre la situazione della causa che vede coinvolti Massimiliano Latorre e Salvatore Girone nell'incidente del 15 febbraio 2012 in cui morirono due pescatori indiani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Saranno esaminati nella riunione di mercoledì e giovedì prossimi (Aosta Oggi)

(Adnkronos) - "Grazie amici, grazie Italia, anche se oggi il mio è un grazie a metà". Roma, 21 set. (Sardegna Oggi)