Referendum costituzionale: 3 motivi per cui l’accozzaglia farà CIAONE a Renzi

Newspedia INTERNO

Per Matteo Renzi, chi vota no fa parte di un’accozzaglia (da vocabolario:”Raggruppamento indiscriminato e disparato, e per lo più sgradevole, di persone o cose.”; “Turba confusa di persone spregevoli”). Poi si è scusato e quindi tutto va bene, anche se resta da capire perché lui può insultare, De Luca può... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alcuni sindacati votano Sì, voi non siete più come Cgil e Fiom la verità in terra: dovete prenderne atto. Poi ha aggiunto rivolto all'interlocutore: "Se ho offeso qualcuno mi scuso: ma io intendevo fare un complimento". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

"L'Italia è ferma, per aiutare i poveri e il ceto medio non bisogna difendere la casta ma bisogna fare le cose". Landini ha invece sostenuto che la riforma è ... (AlgheroCitta)

Il premier: «Sei con la casta». «Ho il sospetto che la riforma non l'abbia letta, Landini. (La Nuova Sardegna)

Il premier svicola, offende, cerca la rissa. Finalmente Renzi Matteo smette di ... (articolo21)

Vero. “All’Italia servono le riforme”. (altroquotidiano.it)

La replica per Landini sarebbe facile: il fatto che condividano una posizione comune sulla riforma costituzionale non significa che abbiano l'obiettivo di formare domani un governo insieme, così come la Dc e il Pci nel 1948, dopo aver approvato insieme ... (MondoNewsBlog)