Colonia: recensione del film con Emma Watson e Daniel Brühl

Angosciante, tormentoso e scattante è Colonia, il nuovo film diretto dal regista premio Oscar Florian Gallenberger, con Emma Watson, Daniel Brühl e Michael Nyqvist, l'attore svedese noto per Uomini che Odiano le Donne di Niels Arden Oplev. (Cinematographe)

Su altri giornali

La video-anteprima. Nel 1973 chi sosteneva Allende in Cile poteva essere arrestato, torturato, e poi mandato nella Colonia Dignidad. (Tiscali.it)

Quando poi si ha tra le mani un ... (Telefilm Central)

Eppure c’è sempre qualcosa da imparare. Il film Colonia scritto e diretto da Florian Gallenberger, tratto dal libro di Erwin Wickert, ci racconta una nuova pagina di orrori, che però... (MovieSUSHI)

Colonia: Emma Watson e Daniel Bruhl sono i protagonisti di questo thriller europeo ... (Leonardo.it)

L’amore tra Emma Watson e Daniel Brühl in “Colonia” sfida la dittatura di... Nel cast del film Emma Watson, Daniel Brühl, Michael Nyqvist, Richenda Carey e Vicky Krieps. (Corretta Informazione)

Durante una sosta di volo Lena, giovane hostess della Lufthansa, decide di recarsi in vista al compagno Daniel, fotografo tedesco già da tempo in visita al paese per documentarne la complessa situazione politica e per ... (Cinefilos.it)