Zuniga addio al Napoli in prestito al Watford

Il Mattino SPORT

Dimaro-Folgarida. Tutto fatto per il passaggio del colombiano Zuniga al Watford: va in prestito al club inglese allenato di Mazzarri, ritrova quindi il suo vecchio allenatore del Napoli. L'ufficializzazione arriva proprio dall'Inghilterra: Zuniga era ... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mela e cioccolato... Ad esempio la carne con il limone aumenta la capacità dell’organismo di assorbire il ferro, mentre il tè e latte non andrebbero consumati assieme. (Bigodino.it)

L'azienda Pistì di Bronte festeggia 15 anni di crescita e si prepara a "invadere" di dolcetti al pistacchio anche Lettonia e Russia.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Arriva nella Società granata dalla Roma con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione. Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

  I pistacchi, mangiati sia come gelato che come ingrediente di ricette inaspettate – salate o non, rappresentano un elisir di giovinezza ed energia, specialmente in estate. E’ consigliabile consumare i pistacchi dopo aver fatto sport, o quando fa molto caldo, perrecuperare energia pura. (Bigodino.it)

Juan Camilo Zuniga è un nuovo giocatore del Watford. Dunque fumata bianca per il trasferimento a costo zero di Zuniga in Premier League che ... (Calciomercatonews.com)

Il giocatore è passato in prestito al Watford di Mazzarri con la formula del prestito, col club inglese che potrà poi decidere se acquistare il cartellino del ... (Napoli Calcio Live)