Dal Barcellona al Watford: ascesa e caduta di Zuniga

Mai Dire Calcio SPORT

Come una finta, da destra a sinistra. Uno scatto repentino, un doppio passo, il busto volteggiante e la palla infilata tra due fili d'erba. Ironie e battute, il parallelo con Pavon, indimenticato bidone di un azzurro ormai sbiadito dal tempo e il ... (Mai Dire Calcio)

Su altri media

Il terzino colombiano saluta il Napoli dopo sette stagioni e 162 presenze con la maglia dei partenopei. Juan Camilo Zuniga è un nuovo giocatore del Watford. (Calciomercatonews.com)

Arriva nella Società granata dalla Roma con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione. Mihai Balasa, difensore, classe 1995, è un calciatore del Trapani. (Nuovo Sud)

La mela e cioccolato... Ad esempio la carne con il limone aumenta la capacità dell’organismo di assorbire il ferro, mentre il tè e latte non andrebbero consumati assieme. (Bigodino.it)

Si può dire ufficialmente terminata l'avventura di Camilo Zuniga con la maglia del Napoli. (Napoli Calcio Live)

  I pistacchi, mangiati sia come gelato che come ingrediente di ricette inaspettate – salate o non, rappresentano un elisir di giovinezza ed energia, specialmente in estate. Il pistacchio infatti... (Bigodino.it)

L'azienda Pistì di Bronte festeggia 15 anni di crescita e si prepara a "invadere" di dolcetti al pistacchio anche Lettonia e Russia.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)