«Resto se acceleriamo su riforme incisive»

Momento-sera INTERNO

Così Padoan su La Stampa. Per il ministro la soluzione dei problemi dell'Italia è nell'adozione di una strategia di riforme incisive. In un comunicato smentisce però l'addio. Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, ai suoi collaboratori secondo ... (Momento-sera)

Su altre testate

Il lavoro in corso, ha aggiunto Padoan, è "sia nell'introduzione di nuove misure che nell'implementazione di quelle già adottate". (ReggioNotizie)

"Per gli europei, dipende tutto da quali politiche l'Europa sarà in grado di attuare anche nell'immediato". "E' importante costruire e rafforzare la fiducia reciproca - ha proseguito Padoan - altrimenti si rischiano altre Brexit". (98zeroinfo)

"Per gli ... Il ministro dell'Economia ha parlato anche di Brexit. (PostGenovaOnline)

La commistione tra politica e... Il presidente dell'UEFA, Aleksander Ceferin, intervistato dal New York Times, ha parlato di Trump, della Brexit, del futuro del calcio. (Calcio News 24)

Così il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, si sarebbe sfogato con i suoi collaboratori, secondo quanto riporta La ... (LaPresse)

Così Pier Carlo Padoan avrebbe spronato i suoi a spingere sull'acceleratore. "Il nostro problema non è tanto la correzione di aprile, ma se siamo in grado di ripartire con una strategia di riforme incisive". (il Giornale)