Padoan smentisce le dimissioni: “Voci assurde”

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan ha smentito le indiscrezioni di stampa pubblicate nella mattinata del 26 febbraio, secondo le quali fossero plausibili le proprie dimissioni a breve termine. In una nota l'ufficio del ministro afferma: “Sono ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

[La brexit comporta] più rischi se l'Europa non sfrutta questa opportunità di rispondere alle domande dei cittadini con soluzioni europee e cioè più lavoro, più sicurezza, più welfare. "Per gli ... (PostGenovaOnline)

Soprattutto dopo le minacce da parte di ... "Il nostro problema non è tanto la correzione di aprile, ma se siamo in grado di ripartire con una strategia di riforme incisive". (il Giornale)

Le ultimissime notizie Alexander Ceferin, presidente dell'UEFA, ha parlato del futuro del mondo del calcio, tra Mondiali e Champions League. Il presidente dell'UEFA, Aleksander Ceferin, intervistato dal New York Times, ha parlato di Trump, della Brexit, del futuro del calcio. (Calcio News 24)

"Il governo sta lavorando per accelerare le riforme": il giorno dopo il richiamo dell'Ue, che ha notato un rallentamento ... (ReggioNotizie)

"Per gli europei, dipende tutto da quali politiche l'Europa sarà in grado di attuare anche nell'immediato". "E' importante costruire e rafforzare la fiducia reciproca - ha proseguito Padoan - altrimenti si rischiano altre Brexit". (98zeroinfo)

Così il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, si sarebbe sfogato con i suoi collaboratori, secondo quanto riporta La ... (LaPresse)