Cresce la fiducia nell'Eurozona

La Stampa ECONOMIA

Numeri macroeconomici positivi, che confermano la ripresa globale in atto, arrivano dall'Europa e dagli Stati Uniti, e riguardano la fiducia e l'occupazione. In dicembre il clima di fiducia nell'economia europea è migliorato, secondo l'indice calcolato ... (La Stampa)

Su altre testate

L'indicatore di fiducia economica è salito a dicembre a 107,8 punti. Cresce l'ottimismo nell'Eurozona: in dicembre l'indice di fiducia economica dell'Europa a ... (lamiafinanza)

Il sentimento economico nella zona euro migliora oltre il previsto: a dicembre dello scorso anno secondo la Commissione Europea l'indice è salito a 107,8 dal 106,6 di novembre,oltre le attese degli economisti (106,8). (euronews)

06 gennaio 2017 14.38 Balzo dell'indice di fiducia dell'Eurozona: a dicembre aumenta oltre le attese e tocca i massimi dal 2011. L'indicatore di consumatori e imprese sale a 107,8 dai 106,6 di novembre contro le attese di un timido rialzo a 106,8. (Rai News)

Si spiega con una valutazione migliore del business passato e, in misura minore, della domanda attesa mentre la valutazione della ... (Borsa Italiana)

europa4 Nel mese di dicembre l'indice di fiducia economica nella zona Euro è salito a 107,8 punti, in forte aumento rispetto ai 106,6 punti del mese precedente. (SoldiOnline.it)

Rapporto Demos: si acuisce il distacco cittadini-istituzioni mentre la campagna referendaria ha riacceso l’interesse per le questioni pubbliche.. (La Repubblica)