Bomba nel parcheggio della pizzeria Già Sai al lido di Latina

Latina24ore.it INTERNO

Una bomba a mano è stata ritrovata ieri sera nei pressi della pizzeria «Già Sai» sul lungomare di Latina. Sul posto sono arrivati gli agenti di polizia e i vigili del fuoco di Latina. L’ordigno, non un residuato bellico, ma di nuova generazione, è stato fatto brillare in sicurezza sulla vicina spiaggia. Si... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

I... (Latina24ore.it)

Per italiano e matematica viene aggregata a un tecnico, le lezioni di greco e latino le fa in classe a tu per tu con..... (La Repubblica)

Il 28 settembre scorso è ripartita da Ponticelli Napoli la più importante e imponente campagna educativa itinerante realizzata dalla Polizia di Stato e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nell’ambito del progetto Generazioni Connesse del Safer Internet Center Italia, sulla... (Bologna 2000)

Il 48enne si nascondeva in un casolare di campagna ... I carabinieri hanno individuato e arrestato Michele Cuccaro, boss dell'omonimo clan tra i piu' potenti dei quartieri a est di Napoli e dei comuni limitrofi. (abruzzo24ore.tv)

Cuccaro è stato ... (PrimaPress)

Inserito nell'elenco del Ministero dell'Interno dei ricercati più pericolosi d'Italia, il 49enne è ritenuto elemento di vertice dell'omonimo clan di Napoli. Redazione 6 ottobre 2015 ... (LatinaToday)