Cina, "irresponsabili" accuse Usa su aiuti ad attacco Sony

Milano Finanza ESTERI

Resta alta la tensione tra gli Usa la Cina, il principale alleato del regime nordcoreano. Pechino ha bollato come "irresponsabili" chi accusa la Cina di aver contribuito all'attacco degli hacker (per gli Usa di Pyiongyang) alla Sony. Lo ha chiarito la portavoce del ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la ... (Best Movie)

Come scrive Mashable e ... (Wired.it)

Cinema World Italia - Il Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, ha salutato il Paese per le festività di fine anno e non ha risparmiato giudizi e commenti anche su alcuni operatori economici e culturali, come la casa di produzione cinematografica ... (Cinema World)

Roma, 23 dic. (Corriere Nazionale)

Sonyleaks, sì: con questo termine ci si riferisce all'attacco degli hacker contro la Sony Picture e alla pioggia di conseguenze che non accenna a placarsi. Pareva che i pirati informatici, e dunque i presunti ... (Velvet Cinema Italia)

Subito prima del voto, l'ambasciatore cinese al Palazzo di vetro, Liu Jieyi, aveva protestato: “Il Consiglio di Sicurezza è un forum che non può essere coinvolto nelle questioni sui diritti umani”. (Cinaforum.net)