Tumori: la cuffia anti calvizie contro gli effetti della chemioterapia

NextMe SALUTE

Tumori: la cuffia Paxman rigenera i capelli caduti con la chemioterapia. La sperimentazione è stata effettuata presso l'Ospedale di Carpi (Modena), e ha già manifestato successo su una percentuale di pazienti oncologici fino al 70 per cento. Un risultato ... (NextMe)

Se ne è parlato anche su altri giornali

GLI EFFETTI - Infatti non è una novità che tra i tanti effetti di questa tipologia di cura vi è la caduta dei capelli dovuta all'atrofizzazione della ... (Cinque Quotidiano)

Numerose sono le correnti di pensiero circa le terapie da attuare per curare e sconfiggere questa patologia. Da sempre esiste il dibattito tra medicina tradizionale ... (VNews24)

Maria Bernabei fu l’unica donna accreditata con la delegazione azzurra alle olimpiadi di Amsterdam del ’28 dove la nazionale di calcio conquistò il bronzo. La vedova…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ma di cosa si... (Alla Moda)

E se tanto si fa per risollevare gli animi dei pazienti oncologici, spesso sta soltanto alla propria forza di volontà andare avanti. Tumori: chemioterapia è, purtroppo, sinonimo di perdita di capelli. (greenMe.it)

Una cuffia refrigerata per combattere la caduta dei capelli causata dalla chemioterapia. donna affetta da cancro. (MedicinaLive)