Roberto Baggio festeggia 50 anni con i terremotati di Amatrice. Una storia di calcio scritta a Firenze

Firenze Post SPORT

ROMA – Roberto Baggio ha compiuto 50 anni oggi, 18 febbraio. E li ha voluti festeggiare insieme ai terremotati di Amatrice. Un bel gesto: capace di attirare l'attenzione sulla terra martoriata del Centro Italia, e soprattutto sui suoi problemi. Del ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altri giornali

“Robi” trascorrerà ... Secondo un sondaggio Roberto Baggio è il più amato tra i calciatori italiani: più di Totti, Rivera e Riva. (TodaySport.it)

Ancora una volta, se ce ne fosse il bisogno, il Divin codino lo ha dimostrato nel giorno del suo cinquantesimo compleanno festeggiandolo tra le persone ... (fcinter1908)

Pallone d'Oro nel 1993, due scudetti (con Juventus e Milan) ma non ... (Calcio News 24)

MILANO – Alla vigilia dell'importante sfida contro il Milan, il tecnico della Fiorentina Paulo Sousa in conferenza stampa ha affrontato diversi agromenti, primo fra tutti la difficoltà del prossimo incontro e i limiti dati dal dover giocare ogni 3 ... (Il Milanista)

Una festa speciale che ha trascorso con i terremotati dei due comuni italiani, la più speciale di sempre: "E' il compleanno più bello, quello carico di maggior significato ... (Sky Sport)

Il mito che, come per i grandissimi, s'è amplificato nell'assenza. Roberto-Baggio-wallpaper-19-2000x1566 Il più grande, forse l'ultimo numero dieci puro del calcio italiano. (Barbadillo)