Roberto Benigni la sua querela: troppe notizie false

Il grande Roberto Benigni ha deciso di querelare la trasmissione Report per aver diffuso notizie false. Il problema c'è stato perché Report ha mandato in onda una puntata sui finanziamenti pubblici allo spettacolo. Roberto Benigni e la moglie Nicoletta ... (Veb)

Ne parlano anche altre testate

Roma - Buon sangue non mente. La creatura di Milena Gabanelli non soltanto è ben salda, ma prosegue l'opera iniziata dalla giornalista d'inchiesta. (Report - Rai)

Terni, 19 aprile 2017 - Roberto Benigni e Nicoletta Braschi hanno querelato il conduttore di «Report», Sigfrido Ranucci, e il giornalista Giorgio Mottola, autore del servizio di lunedì. (La Nazione)

L'avvocato dell'attore comunica di "aver ricevuto mandato di sporgere querela presso la Procura della Repubblica di Roma nei confronti dei dottori Giorgio Mottola e Sigfrido Ranucci. (next)

Continuano le grandi inchieste di Report: in particolare, nella puntata andata in onda il 17 aprile, Report ha investigato su Roberto Benigni e il progetto di ... (Leggo.it)

La querela era stata annunciata. Roberto Benigni e la moglie Nicoletta Braschi hanno deciso di querelare Report. (Il Fatto Quotidiano)

C'era da difendere il ... «Nessuno tocchi Report». (il Giornale)