LIPPI "IL CALCIO ITALIANO DEVE PUNTARE DI PIÙ SUI GIOVANI"

Italpress SPORT

ROMA (ITALPRESS) – “La giusta ricetta per la crisi del calcio italiano? Non è semplice rispondere in pochi secondi, ma la ricetta è sempre quella della serietà nel lavoro e di cercare il più possibile di puntare sui giovani, perché in Italia si punta troppo poco su ... (Italpress)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex difensore, campione del mondo a Berlino 2006, allenerà la formazione di SuperLeague cinese fino a ieri affidata a Marcello Lippi e fresca di titolo nazionale. I campioni della SuperLeague ... (La Stampa)

“I'm in Cina“ così ha tritato stamattina Fabio Cannavaro sbarcato in Cina per affiancare e sostituire sul campo Marcello Lippi come allenatore. (Corriere dello Sport.it)

Come in genere sanno fare solo i grandi, Lippi se ne va da vincitore. Lo aveva già fatto altre volte, lasciò la Juve dopo uno scudetto, la Nazionale campione del mondo, ma questo addio è diverso. (Quotidiano.net)

La conferma della notizia, che circolava già da qualche giorno, è arrivata dall'ex capitano azzurro che su twitter ha postato una foto del suo arrivo in Oriente: "Sono in Cina pronto per il nuovo ... (Adnkronos)

Marcello Lippi chiuderà con questo trionfo sulla panchina del Guangzhou Evergrande la sua pluriennale esperienza di allenatore: "Non allenerò più, ormai sono anziano - ha ammesso il tecnico ex ... (TUTTO mercato WEB)

L’ex difensore bianconero ha analizzato la partita, riservando in particolare degli elogi per le scelte tattiche di Allegri: ”Morata non ha fatto una grande prova perché ha avuto poche possibilità di attaccare la... (JuveNews24)