Cina, Lippi ancora campione: «Basta, non allenerò più»

Tuttosport SPORT

Il Guangzhou Evergrande si conferma campione di Cina. Alla squadra bastava un punto nell'ultima di campionato e l'1-1 è arrivato contro lo Shandong Luneng. Nell'undici titolare Alberto Gilardino che al 77' ha poi lasciato il posto ad Alessandro Diamanti. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

La decisione del ct campione del mondo 2006 è arrivata dopo la conquista del terzo scudetto cinese vinto con il club ... (Corriere dello Sport.it)

I campioni della SuperLeague ... L'ex difensore, campione del mondo a Berlino 2006, allenerà la formazione di SuperLeague cinese fino a ieri affidata a Marcello Lippi e fresca di titolo nazionale. (La Stampa)

La conferma della notizia, che circolava già da qualche giorno, è arrivata dall'ex capitano azzurro che su twitter ha postato una foto del suo arrivo in Oriente: "Sono in Cina pronto per il nuovo ... (Adnkronos)

Ciro Ferrara ha parlato della gara di ieri sera tra Juve e Olympiacos su Sky Sport. (JuveNews24)

Come in genere sanno fare solo i grandi, Lippi se ne va da vincitore. Lo aveva già fatto altre volte, lasciò la Juve dopo uno scudetto, la Nazionale campione del mondo, ma questo addio è diverso. (Quotidiano.net)

La notizia era nell'aria e le parole ora la confermano. (TUTTO mercato WEB)