Yara, due peli sul suo cadavere appartengono allo stesso uomo

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Delle 200 tracce pilifere trovate sul corpo di Yara Gambirasio, almeno due apparterrebbero a una sola persona. Non si sa ancora di chi siano, quel che è stato appurato è che non appartengono a Massimo Bossetti, il carpentiere di Mapello accusato ... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Niente scarcerazione per il muratore di Mapello, che si era opposto ... (Il Giorno)

«L’ho incontrato per acquistare uno specchio. (Corriere della Sera)

Dieci peli umani sul cadavere di Yara: questo è il nuovo inquietante elemento emerso dalle indagini sull'omicidio della ragazza. (Yahoo Notizie)

La notizia è stata confermata dai legali del muratore. 20 ottobre 2014 I giudici del Tribunale della Libertà di Brescia hanno deciso che Massimo Giuseppe Bossetti, accusato dell'omicidio della 13enne Yara Gambirasio, deve restare in carcere. (Rai News)

Il Tribunale del Riesame di Brescia ha confermato il carcere per Massimo Giuseppe Bossetti, il muratore arrestato per l'omicidio di Yara Gambirasio. Gli avvocati Silvia Gazzetti e Claudio Salvagni avevano chiesto ... (Tiscali)

(ANSA) – MILANO, 20 OTT – Il Tribunale del Riesame di Brescia haconfermato il carcere per Massimo Giuseppe Bossetti, il muratorearrestato il 16 giugno scorso per l'omicidio della tredicenneYara Gambirasio. (euronews)