"Fai doppio fallo, sei scarso!", il tennista napoletano Brancaccio racconta i fischi a Napoli

Tutto Napoli SPORT

Raul Brancaccio, 26 anni, è salito gli onori della cronaca perché, nonostante sia di Torre del Greco, è stato fischiato durante il torneo di Napoli Raul Brancaccio, 26 anni, è salito gli onori della cronaca perché, nonostante sia di Torre del Greco, è stato fischiato durante il torneo che si sta tenendo a Napoli. Il tennista ne ha parlato al Corriere del Mezzogiorno: "Sono l’unico campano nel ranking del tennis e giocare a Napoli era un mio obiettivo e ci tenevo in modo particolare. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Una parte degli spettatori sugli spalti, piccola e ru… (La Repubblica)

Sono tanti gli attestati di solidarietà arrivati al tennista di Torre del Greco, Raul Brancaccio, per aver denunciato sui social di essere stato fischiato e insultato dal pubblico della Napoli Tennis cup Atp Challenger 125 che aveva scommesso contro di lui nel match col francese Pierre Herbert. (Metropolisweb)

È diventata un caso la denuncia di Raul Brancaccio dopo l'eliminazione dall'Atp 125 di Napoli di insulti e minacce da parte di frange di tifosi sugli spalti durante la partita disputata e persa contro il francese Herbert. (Corriere)

Il tennis è il secondo spor… Vincano o perdano, ci saranno degli scommettitori infuriati con loro. (la Repubblica)

La sua testimonianza diretta è stata raccolta dal Tg1: “Ho ricevuto insulti e minacce, anche i familiari a volte ricevono questi messaggi – ha detto ai microfoni del Tg1 il tennista di Rivoli che si allena regolarmente a Pinerolo -. (Torino Cronaca)

Proseguono i messaggi di solidarietà nei confronti di Raul Brancaccio dopo l’episodio di cui è rimasto vittima durante il primo turno del Challenger di Napoli. Sempre secondo quanto riportato dall’Agenzia, il capitano degli azzurri Filippo Volandri ha chiamato il ragazzo e gli ha espresso la sua vicinanza anche a nome della Federazione in quanto responsabile del settore tecnico maschile. (SPORTFACE.IT)