Dumfries si unisce alla festa: macchina Inter in trasferta, eguagliato record di 70 anni fa

fcinter1908 SPORT

Snocciolando i numeri, si comprende quanto bene stiano facendo l'allenatore nerazzurro e i suoi ragazzi.

Perché contro la Roma è arrivata la sesta vittoria nelle ultime sette partite, filotto in cui l'Inter ha affrontato, tra le altre, Milan, Napoli e, appunto, Roma.

Ma è anche la quarta partita di fila in cui i nerazzurri non subiscono gol, segno di una ritrovata solidità difensiva

L'Inter di Inzaghi non si ferma più. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il focus della Gazzetta dello Sport sull'ottima prestazione sfoderata dall'olandese contro la Roma. Daniele Vitiello. Denzel Dumfries è risultato tra le note più liete di Roma-Inter di ieri pomeriggio. (fcinter1908)

"Primo gol" in maglia nerazzurra, gli ha ricordato Perisic. D'Ambrosio lo ha incoraggiato dedicandogli un gol e Perisic gli regala, sempre, tanto tempo. (fcinter1908)

Il netto 3-0 nerazzurro all’Olimpico ha finalmente consegnato a Inzaghi un Dumfries all’altezza delle aspettative dopo quattro mesi di ambientamento fatti di pochi alti e tanti bassi. Parole che la dicono lunga su come Dumfries si stia finalmente inserendo tanto nei meccanismi di Inzaghi quanto nello spogliatoio (La Gazzetta dello Sport)

E' stato un salvataggio importantissimo, mi sono sacrificato per la squadra anche con il mio corpo per cercare di non subire gol. "Lo sognavo da tanto questo gol, era importante, ma soprattutto lo è stato perché abbiamo vinto. (Fantacalcio.it)

"Abbiamo dominato la partita, ci siamo divertiti e c'è stato spazio per andare ad attaccare. Sappiamo che possiamo vincere ma il Napoli ed il Milan sono due ottime squadre" (Tutto Napoli)

Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato al termine del match vinto contro la Roma: le sue dichiarazioni. Denzel Dumfries, esterno dell’Inter, ha parlato al termine del match vinto contro la Roma. (Calcio News 24)