La "rabbia" dopo l'intercettazione sull'amianto nei cantieri del Terzo Valico: "tanto la malattia arriva tra trent'anni"

Radiogold SALUTE

PROVINCIA – C'è “rabbia” ma non “stupore” in casa No Tav dopo la pubblicazione su La Stampa dell'intercettazione in cui l'ex vice presidente di Cociv, Ettore Pagani, liquida le preoccupazioni di un collega per la presenza di amianto nei cantieri perchè ... (Radiogold)

Ne parlano anche altri media

Roma. (Genova24.it)

E' la raggelante risposta, intercettata dalla Guardia di Finanza di Genova, di Ettore Pagani, uno dei più importanti manager delle grandi opere italiane, arrestato a ottobre insieme ad altre trenta persone nell'ambito di un'inchiesta per corruzione ... (Articolotre)

Daniele Borioli e Stefano Esposito del PD sulle intercettazioni riguardanti le indagini sul Terzo Valico. (Mainfatti.it)

Che considerino il Terzo valico opera fondamentale o inutile, su una cosa sindaci (e Pd) da un lato, No Tav dall'altro sono d'accordo: il Cociv va estromesso. (La Stampa)

Da Fraconalto ad Alessandria, 11 sindaci dei Comuni interessati dalla linea del Terzo valico scrivono al prefetto di Roma, a cui l'anticorruzione di Cantone ha chiesto il commissariamento di Cociv, auspicando che la sua decisione «sia di estromettere ... (La Stampa)

Ma a processo attualmente c'è l'attivista No Tav che denunciò le tangenti. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)