Tav Milano-Genova, intercettazione choc Amianto? La malattia arriva fra 30 anni

Fanpage SALUTE

La frase di uno dei massimi dirigenti del consorzio di imprese per l'alta velocità ferroviaria Milano-Genova, intercettato nell'ambito dell'inchiesta per corruzione che poi ha portato anche al suo arresto. CronacaItalia. 18 gennaio 2017 11:06. di ... (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Da Fraconalto ad Alessandria, 11 sindaci dei Comuni interessati dalla linea del Terzo valico scrivono al prefetto di Roma, a cui l'anticorruzione di Cantone ha chiesto il commissariamento di Cociv, auspicando che la sua decisione «sia di estromettere ... (La Stampa)

Roma. (Genova24.it)

Daniele Borioli e Stefano Esposito del PD sulle intercettazioni riguardanti le indagini sul Terzo Valico. (Mainfatti.it)

Fra le accuse degli anti-alta velocità c'è sempre stata quella al sistema messo in piedi per ... (La Stampa)

E' la raggelante risposta, intercettata dalla Guardia di Finanza di Genova, di Ettore Pagani, uno dei più importanti manager delle grandi opere italiane, arrestato a ottobre insieme ad altre trenta persone nell'ambito di un'inchiesta per corruzione ... (Articolotre)

Terzo Valico, intercettazione choc del dirigente Cociv: “C'è l'amianto? Tanto la malattia arriva tra 30 anni..”. Terzo Valico, un'intercettazione choc scuote l'inchiesta. (ForexInfo.it)