Torino, picchia prostituta durante un rapporto e poi si uccide

Today INTERNO

L'uomo è un agricoltore di Caselle, in provincia di Torino. si era invaghito di lei e, respinto, l'aveva assalita a colpi di chiave fratturandole il cranio. Il corpo ritrovato in casa dalla sorella. La vittima è ancora in ospedale. Redazione 18 agosto ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

Anche quest’anno scenderanno sul parquet del Pentagono di Bormio grandi squadre italiane ed europee per la preparazione in vista…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

troppi per i miei gusti . . (ResegoneOnline)

Il suicida, un imprenditore agricolo di 38 anni, è ... (ANSA) - TORINO, 18 AGO - Ha fracassato la testa ad una prostituta, litigando con lei dopo un rapporto sessuale poi, una volta rientrato a casa, si è ucciso, impiccandosi. (Il Giornale di Vicenza)

Si chiama Mauro Cabodi, l'uomo che ha aggredito a colpi di chiave inglese una prostituta, durante un rapporto sessuale. Lui, contadino di Caselle, si era invaghito di lei ma la donna lo ... (Magazine Donna News)

E' accaduto a Caselle, nel Torinese. L'uomo è stato trovato senza vita dalla sorella nel cascinale ... (Periodico Daily)

Una tragedia che ha cominciato a muovere i primi passi ieri ed è terminata in maniera sanguinosa oggi. (ZipNews)