Sky Sport Motori Weekend | MotoGP 2024 Spagna Jerez, Indycar Alabama

Sky Sport Motori Weekend | MotoGP 2024 Spagna Jerez, Indycar Alabama
Digital-Sat News SPORT

In arrivo su Sky e in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il quarto appuntamento del mondiale 2024 di MotoGP e un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca a Jerez per il Gran Premio di Spagna, quarta gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza stampa piloti dalle 16, per poi scendere in pista per le prime sessioni di libere a partire dalle 8.55 del venerdì con la Moto3 e la Moto2 ad anticipare le prime due sessioni di MotoGP in programma alle 10.40 e alle 14.55. (Digital-Sat News)

La notizia riportata su altri giornali

Il campione del mondo in carica è partito male, inutile negarlo e non lo fa nemmeno lui che però guarda alla parte piena del bicchiere: «Preoccupato? Se fossimo a metà campionato, lo sarei certamente. Il weekend del GP di Spagna a Jerez comincia con tre nomi nel mirino, anche se per motivi diversi. (Torino Cronaca)

Lo spagnolo sembra aver finalmente trovato la quadra, o meglio il giusto … È un Maverick Vinales decisamente sereno quello che si presenta a Jerez alla vigilia delle prime libere del GP di Spagna. (Corse di Moto)

Vinales: "Quando firmerò rinnovo con Aprilia? Non ho nessuna fretta". Martin: "Il chattering dà fastidio, non riesco a spingere come vorrei". (Sky Sport)

MotoGP, Martin: “La Ducati ha un gran potenziale, ma al momento non posso dare il 100%”

Tra i tanti, spiccano sicuramente Jorge Martin – attuale leader del mondiale – e Marc Marquez, che si presenta a Jerez in tuta Gresini e condivide il box con il fratello Alex Marquez. Il fine settimana sarà ricco di emozioni anche per Pedro Acosta, pilota della GasGas per la prima volta presente ad un Gran Premio di casa. (SPORTFACE.IT)

Primo dei tanti Gran Premi in terra spagnola, pista conosciuta in ogni angolo da tutti i riders, dato che questo tracciato viene spesso usato per i test, non della MotoGP, ma per le moto da strada o per allenamento soprattutto per i piloti spagnoli. (Eurosport IT)

Lasciatosi alle spalle un complesso fine settimana ad Austin, Jorge Martin arriva a Jerez del la Frontera da leader del campionato, con 80 punti e tanta voglia di far bene su una delle sue piste di casa. (GPOne.com)