Ebbene sì, esiste una password peggiore di “password”

C'è del disagio. Dopo tutte le raccomandazioni sull'utilizzo di password non banali o intuibili, e dopo che i maggiori servizi online si sono ingegnati a spiegare come costruirne di difficili, ancora in molti usano sequenze banali. E no, la peggiore delle ... (Wired.it)

La notizia riportata su altri media

Gli utenti del web rimangono pigri nella scelta delle password, e la classifica annuale compilata da Splashdata vede sempre al primo posto la ... (Babylonpost)

Quella più usata infatti, secondo ... Ognuno ha la sua, che difficilmente rende pubblica. (RSI.ch Informazione)

Le password più comuni del 2014? Da “123456” a “qwerty”, ecco le combinazioni più banali e scontate che si possano immaginare: e forse c'è anche la vostra. (L'ultima Ribattuta)

E' il monito di SplashData, un'azienda che si occupa di sicurezza e produce software per la gestione delle password che anche ... (Calciomercato.it)

Non è necessario di trojan per carpire codici di autenticazione abbastanza scontati come 123456 o aliceadsl. (La Legge per Tutti)

L'elenco delle peggiori password del 2014 è stato fatto da SplashData , azienda che si occupa di sicurezza e produce software per la gestione delle password. (businessandtech.com)