Juve, la spending review di Giuntoli sugli ingaggi. Tacchinardi attacca: “Manca mentalità"

Quotidiano Sportivo SPORT

Una spending review basata anche sull’uscita di qualche ingaggio pesante. La nuova Juve di Cristiano Giuntoli deve ripartire anche da un bilancio sostenibile, che dunque consenta margine di manovra sul mercato in entrata senza costringere l’azionista di maggioranza a continui aumenti di capitale. Serve il giusto compromesso tra gli obbligati investimenti sul mercato per aumentare la competitività della Juve, anche a livello internazionale, e al tempo tesso non appesantire i bilanci d’esercizio, ancora sotto controllo dalle autorità. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con la lettera inviata agli azionisti di John Elkann, l’investitura di Cristiano Giuntoli, come il vero uomo su cui la dirigenza intende puntare per tracciare un nuovo corso sportivo, è diventata ancora più importante. (JMania)

In alternativa, potrebbe essere presa in considera E, dopo l'acquisto del convalescente Tiago Djalo a gennaio, il quale è rimasto ai margini della squadra di Max Allegri. (ilBianconero)

Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione del legamento crociato, tipo d’infortunio che obbligherà il calciatore a sottoporsi ad intervento chirurgico. Per lui campionato concluso e tempi di recupero lunghi, che oscilleranno tra i 6 e i 7 mesi. (FantaMaster)

Anche Riccardo Orsolini ha espresso solidarietà per Ferguson, con un post che recitava "Combatteremo anche per te, Lewis". (Tuttobolognaweb)

Dopo l'infortunio accusato nella gara contro il Monza, il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson nei prossimi giorni verrà operato al ginocchio. Il grande obiettivo di mercato della Juventus ha riportato una lesione al legamento crociale, con parziale interessamento del collaterale e dovrà rimanere fuori circa sei mesi. (Tutto Juve)

BATTAGLIA INFINITA – La battaglia tra Inter e Juventus sul campo quest’anno non ha avuto storia, per quanto a un certo punto la squadra di Massimiliano Allegri possa aver dato l’illusione di poter contrastare i nerazzurri: la classifica attuale recita -20 dalla vetta. (Inter-News)