Rifiuti, a Roma delusi e massimi costi

Solo News ECONOMIA

Confartigianato denuncia: smaltimento rifiuti inefficiente e costoso. La classifica per regione (Toscana tristemente fra le prime). Tra le regioni più virtuose si piazza invece il Molise, dove i cittadini pagano appena 116,2 euro per il servizio di ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

FIRENZE — Produciamo meno rifiuti (negli ultimi 5 anni sono diminuiti del 10,1 per cento) eppure le tariffe di ... La nostra Regione al terzo posto per il caro tariffe, dopo Lazio e Liguria. (Toscana Media News)

"Le condizioni disastrose in cui versa Roma sul fronte della raccolta rifiuti sono il risultato diretto delle irregolarità registrate nel settore degli appalti - afferma il candidato sindaco di Roma, Carlo Rienzi, presidente Codacons - Questo perché la ... (Alghero News Italy)

Infatti il costo del servizio di igiene urbana è di 41,18 cent/kg, superiore del 24,9% rispetto alla media nazionale probabilmente a causa dello "spazzamento" che costa alla ... (Molisedoc.com)

E sono i più scontenti. Gli abitanti della Capitale pagano il 50,9% in più della media. (Lettera43)

La raccolta di ... (Rosa Rossa)

Pur producendo meno spazzatura, le tariffe sui rifiuti sono aumentate del 22,7%. Roma la città più cara, dove nonostante le imposte sui rifiuti siano elevate, si usufruisce di servizi insufficienti, facendo ... (CNO-Webtv Notizie)