Ora anche il M5S vuole intascarsi i soldi pubblici

il Giornale INTERNO

La rivoluzione del Direttorio: soldi e doppio mandato. Dopo l'addio ai MeetUp e le incertezze sulle candidature, il Movimento diventa partito. Claudio Cartaldo - Gio, 03/09/2015 - 11:35. commenta ... (il Giornale)

Su altre fonti

Presso il Municipio di Scicli è stata siglata la transazione per la definitiva estinzione del debito che palazzo San Domenico aveva nei confronti di Scicli. La... (RagusaTG)

Jacopo Iacoboni sulla Stampa di oggi parla di un dibattito interno al MoVimento 5 Stelle che riguarda il microcredito, ovvero il fondo del ministero delle Attività produttive che viene alimentato anche con i soldi restituiti dai parlamentari grillini ... (next)

I soldi andranno usati, in modo politicamente proficuo”. E scricchiolano altre regole storiche. (La Stampa)

La…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giravolta di dichiarazioni da parte del fondatore del Movimento 5 Stelle Beppe Grillo in merito a quelle che saranno le modalità future di selezione dei candidati pentastellati. (aciclico magazine)

Durante il meetup di Brescia il leader del movimento pentastellato aveva dichiarato di voler abbandonare le “parlamentarie”. In un post sul suo blog invece così ha dichiarato: “La selezione ... (News24web)