Migranti, a Genova visite gratis ai musei per i richiedenti asilo Forma di integrazione

Fanpage INTERNO

L'iniziativa fa parte di un progetto più ampio di integrazione da parte del Comune per i richiedenti asilo che si trovano in città. Cronaca. 1 febbraio 2016 17:07. di A. P.. Migranti, a Genova visite gratis ai musei per i richiedenti asilo: "Forma di ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Bugli: "Bene il modello toscano, ma serve evoluzione". Grassi e Verdi (Frs): “Tanti problemi non... (Nove da Firenze)

Delitti compiuti tra '93 e 2012.. (La Repubblica)

Sono stati sottoposti a fermo i 4 responsabili dell’omicidio di Giuseppe Dezio, avvenuto nel pomeriggio di ieri in Contrada Gaspanella al culmine di una violenta lite alla quale era seguito un accoltellamento mortale: si tratta di Gaetano Pepi, pensionato di 70 anni, e dei suoi tre figli braccianti agricoli,... (RagusaTG)

A compiere il delitto sarebbero state tre persone, un agricoltore di 68 anni e due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un imprenditore agricolo di 64 anni, Giuseppe Dezio, è stato ucciso a Vittoria questa mattina. Dezio è stato accoltellato dopo una lite pare con alcuni confinanti del suo terreno. (RagusaTG)

Sommario: La vittima è Giuseppe Vetro. L'anziano, ieri pomeriggio, si era recato in contrada Pioppo a Favara per arare il suo terreno. (Nuovo Sud)