Pompei, studio beffa

Piove e Pompei crolla. Un film già visto ma che si pensava potesse essere archiviato nelle cineteche dopo lo stanziamento dei 105 milioni per il Grande progetto. E in effetti gli interventi, in parte, ci sono stati ma i risultati sono quelli che vediamo. Così ieri, ad ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri giornali

I crolli sono avvenuti nella casa del centenario. La notizia è stata fornita dalla Sovrintendenza speciale per Pompei, Ercolano e Stabia - di Chiara C ... (Fidelity News)

Scavi e reperti archeologici”, curata dall’Università di Amsterdam in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del turismo e la Soprintendenza per i beni archeologici del Lazio, nei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il 4 febbraio il penultimo crollo, lo smottamento di una parte del terreno del giardino della Casa di Severus (VIII 2, 30) lungo il costone roccioso meridionale degli Scavi di Pompei. (Napoli Post)

A causa delle piogge dei giorni scorsi si sono verificati due distacchi di porzioni di intonaco nella domus del Centenario (Regio IX, insula 8, civico 6) di Pompei. Il primo distacco riguarda una porzione di circa ... (La Stampa)

Lo segnala la Soprintendenza speciale di Pompei. Napoli, 6 febbraio 2015 - A causa delle piogge dei giorni scorsi si sono verificati due distacchi di porzioni di intonaco nella domus del Centenario (Regio IX, insula 8, civico 6) di Pompei. (Quotidiano.net)

Per la precisione si ... Ad essere colpita è stata la Casa del Centenario, dove si sono verificati alcuni piccoli distacchi di intonaco. (ViaggiNews.com)