Is: responsabile curdo, jihadisti a un chilometro da Kobane

Giornale del Popolo ESTERI

I jihadisti dello Stato islamico (Is) sono a un chilometro da Kobane, la città siriana al confine con la Turchia e i raid aerei non sono sufficienti a fermarli. Lo ha dichiarato un responsabile curdo siriano. I miliziani "sono in alcuni punti a un chilometro da Kobane e ... (Giornale del Popolo)

Ne parlano anche altri media

Infuriano gli scontri tra miliziani e curdi Anche Australia e Canada parteciperanno ai raid. L'Isis decapita l'ostaggio inglese Alan Henning. (La Stampa)

Via libera dal Parlamento turco alla mozione che autorizza, in caso di necessità, l'invio di truppe in Siria e Iraq. L'avanzata dei miliziani jihadisti dell'Isil, ormai verso Kobane, alla frontiera con la Siria ha spinto Ankara ad agire. (euronews)

(TMNews) - Pesanti scambi di artiglieria tra forze curde e jihadisti che assediano la cittadina curdo-siriana di Kobane, a pochi chilometri dal confine turco. I militanti dello Stato islamico dell'Isis sono ormai a a ridosso della periferia della ... (TMNews)

La città curda siriana sul confine con la Turchia è oggetto di una violenta offensiva ormai da metà settembre e i raid aerei sembrano non bastare a contenerla. I fondamentalisti islamici e le forze curde si stanno scontrando in modo pesante a Kobane. (euronews)

Roma, 3 ott. (TMNews) - Violenti combattimenti alle porte di Kobane, città curdo-siriana a un passo dal confine turco, sotto assedio da parte dei jihadisti dell'Isis da oltre due settimane. (TMNews)

Sommario: Il deputato Giancarlo Cancellieri: "Noi stampella del sistema? Lo ha messo in piedi lui con le nomine. (Nuovo Sud)