Alfano ad Avezzano su Berlusconi, Pil, Crisi, Immigrazione ed Elezioni

abruzzo24ore.tv INTERNO

"Il nostro obiettivo è usare i voti che riceveremo dagli italiani in queste elezioni per ricostruire un centrodestra unito e vincente, capace di sfidare e battere la sinistra". Lo ha detto il ministro dell'Interno e presidente di Ncd Angelino Alfano rispondendo ai ... (abruzzo24ore.tv)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il presidente del Nuovo Centro Destra, Angelino Alfano, intervenuto ad Avezzano alla presentazione della ... - "Il voto di protesta non e' una soluzione e i 'vaffa' collettivi non servono a risolvere i problemi". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il giorno dopo l'apertura di Silvio Berlusconi che prevede un ritorno a un centrodestra unito in tutte le sue componenti alle prossime Politiche, Ncd si interroga sulle mosse da compiere e sulla propria identità presente e futura. (il Giornale)

Ospite della trasmissione In Mezz'ora, il ministro dell'interno Angelino Alfano ha confermato che la riforma della giustizia è prevista per giugno. (L'Occidentale)

“Non siamo la stampella della sinistra, siamo la stampella della nazione. Parole di Renato Schifani, responsabile del programma di Ncd che oggi, mentre si trovava in Sicilia per un ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

18 maggio 2014 15.16 Se Beppe Grillo prendesse "il 25% dei voti,l'altro 75% non è con lui". "Domani presento il piano per Roma capitale sicura": bene ai "cortei pacifici", linea dura ... (Rai News)

A giugno si farà la riforma della giustizia, il tema è già nell'agenda del governo». «Su autoriciclaggio e falso in bilancio andremo avanti. (Il Messaggero)