Alfano: "Escludiamo manovre aggiuntive"

Rai News INTERNO

17 maggio 2014 15.01 "Escludiamo manovre aggiuntive" dice il ministro Alfano "e, visto che il Pil è -0,1 non possiamo parlare di tracollo". "Per il futuro -aggiunge- ci sono indici economici che ci fanno sperare bene" "Stiamo puntando -dice ancora- a allargare ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alfano da una parte ha voluto sottolineare che dovranno essere rafforzate misure e poteri di contrasto alla ... (L'Occidentale)

Il giorno dopo l'apertura di Silvio Berlusconi che prevede un ritorno a un centrodestra unito in tutte le sue componenti alle prossime Politiche, Ncd si interroga sulle mosse da compiere e sulla propria identità presente e futura. (il Giornale)

- "Il voto di protesta non e' una soluzione e i 'vaffa' collettivi non servono a risolvere i problemi". Lo ha detto il presidente del Nuovo Centro Destra, Angelino Alfano, intervenuto ad Avezzano alla presentazione della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Non siamo la stampella della sinistra, siamo la stampella della nazione. Parole di Renato Schifani, responsabile del programma di Ncd che oggi, mentre si trovava in Sicilia per un ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

18 maggio 2014 15.16 Se Beppe Grillo prendesse "il 25% dei voti,l'altro 75% non è con lui". Lo dice il ministro dell'Interno e leader del Ncd Alfano, intervistato su Rai3. (Rai News)

«Io sono molto attento al rafforzamento dei ... A giugno si farà la riforma della giustizia, il tema è già nell'agenda del governo». (Il Messaggero)