Panettiere di Floridia si converte all'Islam, "non sono un fondamentalista"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Potrebbe essere stato il suo viaggio in Marocco a fargli amare Allah"Nei prossimi giorni ti confesserò una cosa". Così aveva detto Alessandro Amato, 28 anni, figlio di Pippo Amato, uno dei tre fratelli che gestisco l'omonimo panificio di via Ariosto a Floridia, convertito... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra mobile è riuscita a risalire allo spacciatore della pasticca e all’uomo che la notte del 10 agosto con Ilaria Boemi quando si sentì male.. (La Repubblica)

I carabinieri sommozzatori sono al lavoro da stamattina nell'Adige, all'altezza del ponte di Albaredo. Sul ... (L'Arena)

Nel corso della notte, ha confessato l'omicidio di Mirela Balan, 41 anni, e della figlia Elena Larisa, 11 anni, rispettivamente sua madre e sua sorella, Andrei Filip, il romeno a lungo interrogato dai carabinieri di Verona dopo la scomparsa delle sue ... (Il Punto)

Uccise, fatte a pezzi ... L'episodio raccapricciante è avvenuto in un piccolo paese del Veronese. (La Stampa)

"Ho tagliato la testa a mia madre". La prima cosa che il giovane romeno ha ... (TgVerona)

Ha ucciso la mamma Mirela Balan e la sorellina Larisa Elena, di 12anni, poi avrebbe fatto i loro corpi a pezzi e li avrebbe messi in alcuni sacchetti di plastica per poi gettarli nell'Adige. (ilgiornalelocale)