NBA Playoff - Injury report di Celtics e Heat in vista di gara 2

NBA Playoff - Injury report di Celtics e Heat in vista di gara 2
Pianetabasket.com SPORT

Mercoledì sera, i Miami Heat e i Boston Celtics giocheranno Gara 2 della serie di playoff del primo turno in Massachusetts. Per la partita, entrambe le squadre hanno annunciato il resoconto degli infortuni (aggiornato alle 4:30 Eastern Time). Gli Heat hanno escluso Jimmy Butler, Josh Richardson e Terry Rozier. Nikola Jovic è probabile, mentre Haywood Highsmith, Kevin Love e Duncan Robinson sono tutti disponibili. (Pianetabasket.com)

Su altri media

Miami ha compiuto l’impresa, andando a vincere al TD Garden di Boston contro i numeri 1 della Eastern Conference per 111-101. Nella notte Nba si sono disputate due gare di primo turno play-off. (SPORTFACE.IT)

foto di nba.com (Pianetabasket.com)

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Massimo Agostini, doppio ex di Napoli–Roma. Queste le sue parole: Agostini: Non so adesso De Laurentiis cosa voglia fare di questo Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Play-off Nba, Miami pareggia i conti con Boston. Tutto facile per Oklahoma City

Nella notte NBA si sono giocate solamente due partite, in cui si sono sfidate rispettivamente le n. 1 del seeding contro le n. 8, sia della Western che della Eastern Conference. (Basketinside)

Jimmy Butler non era in campo in Gara-2 tra Miami Heat e Boston Celtics, non lo sarà per tutta la serie a causa del brutto infortunio subito nel Play-in. La star degli Heat ha però voluto comunque mandare un messaggio e in un certo modo prendere in giro i Celtics dopo la sorprendente vittoria di ieri notte, arrivata dopo un sonoro -20 in Gara-1. (BasketUniverso)

Nelle partite della notte gli Heat hanno battuto i Celtics 111-101 grazie soprattutto alla grande precisione nel tiro dalla distanza, 23 centri su 43 tentativi, e al lavoro di squadra, con cinque giocatori in doppia cifra. (la Repubblica)