Gb, rimpasto di governo per sfidare l'Ue - POLITICA

Lettera43 ESTERI

L'euroscettico Hammond agli Esteri. E il tecnocrate Hill in Commissione. Per rinegoziare gli accordi con Bruxelles. PROFILO. di Giovanna Faggionato · William Hague, ex responsabile degli Esteri dell'esecutivo di Cameron. (© Ansa) William Hague, ex ... (Lettera43)

Su altre testate

Il ministro degli Esteri inglese, William Hague ha rassegnato ieri dopo quattro anni le sue dimissioni . (Italiaglobale.it)

Così, in un twit, il primo ministro britannico David Cameron, conferma il passaggio di Hammond da ministro della Difesa a Capo del Foreign Office dopo la fuoriuscita di William ... (Il Messaggero)

La sera del 14 luglio, il ministro degli Esteri britannico, William Hague, ha annunciato le dimissioni dall'incarico, diventando leader della Camera dei Comuni. (Radio Cina Internazionale)

Cosa c'è dietro al terremoto nel governo britannico. L'annuncio su Twitter: "Farò leader della Camera dei Comuni". (Formiche.net)

Roma, 15 lug. (TMNews)

Così, in un twit, il primo ministro britannico David Cameron, conferma il passaggio di Hammond da ministro della Difesa a Capo del Foreign Office dopo la fuoriuscita di William Hague dal governo, ... (Corriere del Ticino)