Serie B, Cremonese-Cittadella 3-0: finale amaro per la stagione dei granata

Serie B, Cremonese-Cittadella 3-0: finale amaro per la stagione dei granata
Corriere SPORT

Si chiude nel peggiore dei modi la stagione del Cittadella, che perde 3-0 a Cremona e che manda in archivio una stagione che di certo non può essere definita positiva, quantomeno nel girone di ritorno. La salvezza è blindata, ma dopo un'andata scintillante, la seconda parte della stagione è stata davvero deludente. Si gioca senza tatticismi, visto che la partita non conta per la classifica e le due squadre non hanno obiettivi. (Corriere)

Ne parlano anche altri media

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Vincere fa sempre bene. Ora è importante concentrarsi sui playoff. Al termine di Cremonese-Cittadella, in conferenza stampa come di consueto si è presentato il tecnico grigiorosso Giovanni Stroppa. Ecco le parole al completo rilasciate ai giornalisti presenti. (CuoreGrigiorosso.com)

Cara serie B, adesso che hai fatto ballare e cantare Parma e Como, ti resta un ultimo ballo. Quello, lascialo per noi. La partita col Cittadella non aveva sentenze da emettere, era più che altro una specie di visita di controllo sulla salute dei grigiorossi. (La Provincia di Cremona e Crema)

Cremonese, Quagliata: "Catanzaro o Brescia? Pensiamo a noi stessi, saremo pronti"

LOCHOSHVILI 5,5 – Rimedia un cartellino giallo evitabilissimo. MARRONE 7 – Guida la retroguardia con personalità e attenzione. (CremonaOggi)

Per i lombardi un ottimo risultato in vista del rush finale, che li vedrà partecipare ai playoff per... La formazione di Stroppa supera allo "Zini" per tre a zero il Cittadella, con le reti di Coda, Bianchetti e Johnsen. (Tuttocampo)

“Stiamo bene e stiamo tornando quelli che eravamo. In questo finale di stagione stai trovando continuità di rendimento. Come stai tu e come sta la squadra? (TUTTO mercato WEB)