Crisi siriana, il ministro Bonino: avviare subito gli aiuti

TMNews INTERNO

Roma (TMNews) - Aprendo a Roma il terzo incontro internazionale del Gruppo sulle sfide umanitarie in Siria, il ministro degli Esteri Emma Bonino ha duramente criticato il fallimentare comportamento della comunità internazionale nell'avviare verso la Siria ... (TMNews)

Su altre testate

“La comunità internazionale ha fallito nel garantire gli aiuti umanitari desiderati in Siria, teatro della più grande tragedia della nostra epoca”. Il titolare della Farnesina è intervenuto durante il tavolo di ... (T-mag)

Il servizio di Roberta... Radio Vaticana - Nove i Paesi interessati dall’emergenza: Burkina Faso, Camerun, Ciad, Gambia, Mali, Mauritania, Niger, Nigeria e Senegal. (La Perfetta Letizia)

Roma, 3 feb. (TMNews) - E' "inaccettabile" ed è "una vergogna per la comunità internazionale", che gli aiuti umanitari per il popolo siriano siano bloccati nella regione, a fronte della "peggiore crisi umanitaria dei nostri tempi", con ... (TMNews)

La crisi siriana è ormai entrata nel terzo anno e ha ... (Agenzia Radicale)

ROMA - E' «inaccettabile» ed è «una vergogna per la comunità internazionale», che gli aiuti umanitari per il popolo siriano siano bloccati nella regione, a fronte della «peggiore crisi umanitaria dei nostri tempi», con circa 9,3 milioni di persone che hanno ... (DiariodelWeb.it)

(TMNews) - "Sono stati approvati 11 interventi immediati tra cui quello per garantire accesso alle zone assediate, la demilitarizzazione di scuole e ospedali e ulteriori progressi sul fronte dei finanziamenti". (Tendenze online)