San Fele, capofamiglia uccide moglie e due figli

POTENZA – Tragedia a San Fele, paese a ridosso del Vulture, dove un uomo, Vito Tronnolone, ha ucciso moglie e due figli e poi deciso di farla finita. Una vacanza, la loro, tramutata nell'atto finale. Dal 1981, infatti, la famiglia risiedeva a Lastra a Signa in ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Su altri giornali

La moglie aveva 57 anni. I figli, uno dei quali disabile, avevano 32 e 27 anni. (Gazzetta del Sud)

Firenze, 9 ago. (LaPresse) - Uno dei figli di Tronnolone, Luca, aveva una forma di disabilità importante dalla nascita e veniva ogni mattina accompagnato da una associazione locale in un centro specializzato di Firenze. (LaPresse)

Un uomo di 65 anni, Vito ... Potrebbe essere in queste poche parole la spiegazione dell'ennesima strage in famiglia verificatasi a San Fele, nel Potentino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La vittima si trovava con la moglie ed una delle tre figlie, una bambina. Cosimo Demeca, 45 anni, è stato ucciso alla periferia di Bianco nel Reggino. Demeca, secondo quanto accertato dai Carabinieri, è stato ucciso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Illese la moglie e le tre figlie che erano in auto con lui.. (La Repubblica)

19:38 (ANSA) - SAN FELE (POTENZA) - La pistola usata da Vito Tronnolone a San Fele (Potenza), per uccidere la moglie e i figli e poi per suicidarsi, è al centro delle indagini. (Corriere della Sera)