Ucraina, nuove sanzioni Ue: colpiti anche i capi di servizi segreti russi

LaPresse ESTERI

Bruxelles (Belgio), 26 lug. (LaPresse/AP) - Tra le 15 persone e 18 entità colpite della nuove sanzioni imposte dall'Unione europea in relazione alla crisi ucraina ci sono anche responsabili dei servizi segreti russi e leader della rivolta filo russa nell'est ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Wall Street in calo sulla scorta di alcuni conti societari deludenti e dopo le parole del presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy, sulle sanzioni contro la Russia. In particolare ... (Milano Finanza)

Tra le decisioni prease, a quanto si apprende, l'estensione delle sanzioni del congelamento dei beni a 15 individui e 18 'entità' russe o ... (Lettera43)

di Giovanna Faggionato · Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan. Export. (Lettera43)

I registratori di bordo del Boeing 777 precipitato sono stati consegnati agli esperti britannici. L'Ucraina e l'Occidente sono estremamente interessati a trovare qualche prova della colpa della Russia nella tragedia del volo MH17. (La Voce della Russia)

E' cominciato giovedì mattina il lavoro degli ambasciatori permanenti dei 28 paesi UE per rafforzare le sanzioni contro la Russia. (RSI.ch Informazione)

11:11 BRUXELLES (MF-DJ)--L'Unione europea si e' attivata per porre nuove sanzioni a una serie di settori dell'economia russa. (Corriere della Sera)