Napoli, esplosione in appartamento: morta una donna, feriti

Blitz quotidiano INTERNO

NAPOLI – Un'esplosione si è verificata nella tarda serata di mercoledì 11 maggio a Napoli in un appartamento occupato da extracomunitari nel centro della città, in Via Vicaria Tennellari, nei vicoli a ridosso del vecchio tribunale. Secondo le ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Altre quattro persone sono rimaste gravemente ferite mentre un intero piano del palazzo è crollato dopo lo scoppio. (Napoli Fanpage)

Una donna è morta e quattro persone sono rimaste ferite in un'esplosione avvenuta la notte scorsa in vico Vicaria, una stradina a ridosso del vecchio tribunale, nel centro storico della città. (Mondo TiVu)

L'incidente in vico Vicaria, una stradina a ridosso del vecchio tribunale, nel centro storico della città. (askanews) - Una donna morta e quattro persone ferite. (La Prealpina)

Esplode una bombola di gas in un basso dei vicoli di Napoli, muore una donna, quattro persone ferite. Persone aggrappate ai solai, panico in strada, scene di terrore. (Corriere della Sera)

L'esplosione è avvenuta nel cuore della notte e anche per questo la paura si è moltiplicata nel quartiere ... (Intelligonews)

Un'esplosione si é verificata nella tarda serata a Napoli, nei pressi dell'ex tribunale di Napoli, Castel Capuano, in un appartamento occupato da ... (Punto Agro News.it)