Ballottaggi: ha votato il 50,5%

Affluenza in calo. Secondo i dati del Viminale di tutti i 113 comuni al voto nelle regioni a statuto ordinario, si è recato alle urne il 50,5% degli aventi diritto, rispetto al 59.9% del 5 giugno. di Redazione Politica. di. MI INTERESSA. gli argomenti ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Finisce la luna di miele del Partito Democratico con una netta sconfitta nelle grandi città. Il centrodestra rimane all'angolo e i protagonisti della vittoria sono il Movimento 5 Stelle e i candidati indipendenti, come Luigi De Magistris. (Nuova Società)

Sembrava che Nicola Calandrini si fosse cancellato da Facebook proprio il giorno successivo alla pesante sconfitta elettorale. (Latina24ore.it)

Virginia Raggi trionfa a Roma, con la seconda proiezione che la dà al 65 a contro il 35% di Roberto Giachetti, a Milano Sala (centrosinistra) è al 51,8 mentre Parisi (centrodestra) ha perso ufficialmente, a Torino Chiara Appendino (M5S, nella foto di ... (Consumatrici)

Il testa a testa a ... Il candidato del Pd Roberto Giachetti si è fermato sotto al 35%: praticamente doppiato. (Corriere Adriatico)

Al termine dello spoglio, il primo cittadino uscente Luigi de Magistris ha conquistato il 66,85% dei voti mentre il candidato del centrodestra Gianni Lettieri si è fermato al 33,15%. NAPOLI. (ROMA on line)

Anche i vertici di Atac sul punto di rimettere il mandato.. (La Repubblica)