Nole. Sorprende i ladri in casa e spara: uno rischia la paralisi

Articolotre INTERNO

carabinieri -Redazione- Erano le 3.20 del mattino, quando il padrone di casa si è svegliato e ha sorpreso tre ladri nella sua abitazione, a Nole, in provincia di Torino. I tre, di origini albanesi, stavano tentando di svaligiare la casa: l'inquilino ha afferrato la sua ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Spara nella notte contro i ladri e ne ferisce uno in modo grave. E' quanto accaduto a Nole (Torino), dove un pensionato di 79 anni ha aperto il fuoco contro i tre ladri sorpresi in piena notte nella sua abitazione. (Corriere Quotidiano)

Il protagonista è un pensionato 79enne. Non è in ... (Quotidianodiragusa.it)

Torino, 5 mag. (askanews) - Li ha sorpresi alle 3:20 del mattino mentre stavano tentando un furto nella sua abitazione e ha sparato. (askanews)

Rischia di rimanere paralizzato l'albanese di 39 anni ferito mentre rubava in un appartamento a Nole, nel Torinese. I medici dell'ospedale Cto di Torino, dove è stato trasportato, gli hanno riscontrato una lesione vertebrale la cui evoluzione andrà ... (Giornale di Sicilia)

E' quanto accaduto nella notte, attorno alle 3, in via Camporelle a Nole. Si è alzato, ha preso l'arma è ha sparato, ferendone uno. (Giornale La Voce)

Lo studente universitario nel suo paese, si trova adesso in carcere nel capoluogo toscano, mentre la…Continua a leggere → Una circostanza che, grazie al nuovo pacchetto di norme antiterrorismo, in questi casi fa scattare l’arresto. (La Prima Pagina)