F1, da Suzuka a Abu Dhabi: il sogno mondiale della Ferrari

La Repubblica SPORT

Dopo la vittoria di Singapore e il crollo della Mercedes, Vettel parte all'attacco dei 40 punti di distacco dalla vetta. "Si può fare, sognare non è....." (La Repubblica)

Su altri giornali

Le qualifiche hanno confermato gli esiti delle prove libere, ovvero che le due Mercedes di Hamilton e Rosberg sulle 23 curve del circuito di Marina Bay non hanno trovato il feeling giusto. Non era pretattica. (Autosprint.it)

Non è un'accusa ma poco ci manca quella che arriva dalla voce di Tato Wolff capo di Mercedes ... Non dico che sia successo, ma ci ho solo pensato”. (Sportevai.it)

La giornata dei “grandi ritorni”. Il ritorno in pole-position della Ferrari (dopo praticamente tre anni di digiuno) e di Sebastian Vettel (l'ultima volta fu nel Gp del ... (Salvatore Asero)

Daniel Ricciardo è entusiasta ... E' anche una coincidenza che sono qua con Seb. (Tuttosport)

Una gara pazzesca del quattro volte campione del mondo Red Bull che ha visto negli specchietti per tutta la gara la monoposto di Daniel Ricciardo, giunto al secondo posto. A Singapore ha vinto ancora Vettel, al suo terzo primo posto stagionale. (LoSport24)

20 settembre 2015 – Terza vittoria stagionale per la Ferrari a Singapore: Sebastian Vettel ha regalato l'ennesima gioia stagionale agli uomini di Maranello, che hanno potuto festeggiare anche Kimi Raikkonen, oggi terzo. (FormulaPassion.it)