Rizzoli: "Chiellini? La palla non era ferma. L'Inter voleva lo sconto delle squalifiche"

Eurosport.it SPORT

L'arbitro della Sezione di Bologna, intervistato da 'Le Iene', torna sulle decisioni di Juventus-Inter: “Se c'è un po' di paura di rendere la vita difficile ai bianconeri? No. Sudditanza? Assolutamente no”. (Eurosport.it)

Ne parlano anche altre testate

Mancava soltanto una voce, quella di Nicola Rizzoli, arbitro di Juventus-Inter, per chiudere (o alimentare) le polemiche sul derby d'Italia, più gettonato in settimana delle canzoni di Sanremo. (LazioPress.it)

Insomma, se per il croato Perisic, davanti alla Corte d'Appello Federale, ha pesato la differenza tra "espressione irriguardosa" (vale a dire il suo "sei scarso" rivolto a Rizzoli) ed "espressione ingiuriosa", come dimostrato da una serie di precedenti ... (ReggioNotizie)

Una settimana di polemiche, discussioni e attriti. Ha fatto molto discutere anche il video pubblicato da Inter Channel a 48 ore dal match che raffigura una decisione dubbia del direttore di gara, Nicola Rizzoli, non visibile in tv durante la diretta. (CittaCorriere)

L'argentino è stato ... (AlgheroNewsIt)

L'arbitro Rizzoli, tanto contestato dai nerazzurri, ha parlato alle Iene dove è stato intercettato e “costretto” a dire la sua sulle decisioni arbitrali che hanno fatto tanto discutere. Juventus Inter non finisce mai. (WebCalcio)

Tra accuse e sospetti, è sbucato poi un... Per una settimana non si è parlato d’altro se non di Juventus-Inter. (Vesuviolive.it)