«Non voglio violentare le bambine Per favore, ora dovete castrarmi»

il Giornale INTERNO

LA STORIA Gianluca Mascherpa era già stato arrestato per lo stesso reato. L'istruttore di volley sorpreso a insidiare le giovani allieve ha chiesto al magistrato di essere reso inoffensivo chimicamente Una cosa è certa: Gianluca Mascherpa non riuscirà ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

«Sono disposto anche a sottopormi a castrazione chimica». Induzione a esibizioni pornografiche, violenza sessuale e corruzione ai danni di minorenni. (Cronaca Qui)

Milano. (Il tacco d'Italia)

Sarei curiosa di sapere di quale tipo di invalidità soffre. E domando: perché la Federazione non si era informata circa i suoi precedenti ... (Donna Moderna)

Un sacerdote che lavora nel Cuneese, don Victor Parappillil, avrebbe circuito una minorenne che le era stata data in... (Milano Today)

Il presidente di Cescond Guerriero: «Favorevoli alla mediazione, ma non dimentichiamo l’arbitrato che è l’alternativa più economica e veloce per far pace tra vicini» di Silvio Foini Rumori, odori molesti, uso degli spazi comuni: tra vicini i pretesti per litigare non mancano di certo, tanto che, secondo i... (La Perfetta Letizia)

Migliaia di tibetani bloccano le strade del Paese e chiedono il ritorno del Dalai Lama E-ilmensile - Da un paio di giorni per le strade del Tibet diversi gruppi di manifestanti chiedono la fine dell’occupazione cinese e il ritorno del Dalai Lama. (La Perfetta Letizia)