“Ha già firmato”: la Juventus chiude il primo colpo

“Ha già firmato”: la Juventus chiude il primo colpo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus ha chiuso il primo colpo dell’estate 2024: la firma è già stata messa, l’annuncio dopo la conquista della Champions Prima la Champions, poi l’annuncio. La Juventus deve concentrarsi ancora sul campo per conquistare i punti che le mancano per essere ufficialmente qualificata alla prossima Champions League. Questo però non frena Cristiano Giuntoli, già molto operativo sul mercato. La priorità è individuare il nuovo allenatore, considerato che per Allegri ormai si è ai titoli di coda. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Felipe Anderson ha annunciato in serata il suo addio alla Lazio alla naturale scadenza del contratto, quindi il 30 giugno prossimo. Secondo Il Messaggero, la Juventus pressa per avere la firma del brasiliano sull'accordo triennale trovato da tempo. (Tutto Juve)

"Per rispetto alla Lazio e a tutto il suo popolo che mi ha sempre sostenuto - ha scritto in un comunicato - vi comunico che non ho trovato l'accordo per il rinnovo del contratto con la Società e quindi seguirò un'altra strada la prossima stagione. (Firenze Viola)

La storia Instagram di Felipe Anderson Instagram. Dopo Luis Alberto, è la volta di Felipe Anderson. (Diretta)

Il giocatore è nella bufera: si rifiuta di giocare e la società lo sospende fino a fine stagione

Dopo quello di Luis Alberto, arriva anche l'annuncio di FelipeAnderson sul futuro. L'esterno della Lazio, a differenza dello spagnolo, è in scadenza di contratto a giugno. E non rinnoverà, lo ha annunciato lui stesso su Instagram. (fcinter1908)

Si tratta di un altro fulmine a ciel sereno in casa Lazio, pochi giorni dopo l'annuncio di Luis Alberto . Felipe Anderson ha annunciato il suo addio dalla Lazio al termine della stagione. (Tuttosport)

Clamorosa decisione del club che fa fuori il proprio calciatore fino alla fine del campionato, si scatena un terremoto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)